
Cartello stradale
Per ogni segnalazione stradale quale: lavori in corso, divieto di sosta, limiti di velocità, pericoli e divieti generici.
di tipo portatile con cavalletto in metallo.
Finalmente i pedoni sono liberi di camminare senza rischi e pericoli. Da oggi basta! I pedoni non dovranno più transitare sul marciapiede opposto o peggio ancora, sulla strada.
Con l’utilizzo della Galleria Pedonale tutto questo si può evitare.
Si può utilizzare sia all’interno che all’esterno riducendo i tempi di intervento grazie ad un semplice e veloce montaggio. Ogni qualvolta si debba intervenire per proteggere il passaggio di pedoni a fianco di facciate che presentano distacchi di intonaco o semplicemente in presenza di cantieri di costruzione.
E’ particolarmente indicata ed in alcuni comuni prescritta quando vi siano interventi con piattaforme aeree, traslochi, percorsi obbligati, manifestazioni, fiere, percorsi aziendali ove insistano carichi sospesi.
DIM. MIN.: m 1,15 X 2,15 h 0,12
DIM. MAX: m 1,15 X 2,15 h 2,20
PESO: 15 kg
Per ogni segnalazione stradale quale: lavori in corso, divieto di sosta, limiti di velocità, pericoli e divieti generici.
di tipo portatile con cavalletto in metallo.
Per delimitare e/o definire il transito sia veicolare che pedonale. In acciaio zincato con fascia rifrangente bianco-rossa.
Sistema di recinzione provvisoria modulare per gli utilizzi più diversi come: manifestazioni sportive, manifestazione pubbliche, cantieri, fiere, esposizioni, parcheggi, ideale per la canalizzazione del traffico sia viario che pedonale.
Quando il tragitto da percorrere risulta essere un handicap per il cingolo in gomma ecco che la Motocarriola 4WD assolve egregiamente il compito, con la sua trazione 4x4 è progettata per qualsiasi tipo di materiale, su qualsiasi terreno e per varie applicazioni cantieristiche, per lavori di costruzioni e lavori agricoli. Veloce e maneggevole oltre che di buona portata.
Ponteggio per cantiere
Leggera e maneggevole, studiata per il rimpimento delle fughe ed il ripristino superficiale delle murature e pavimentazioni. Di facile utilizzo per un impiego universale ad alti rendimenti. Compatta per lavorazioni in ambienti particolari e zone disagiate. L'attrezzatura può funzionare solamente con materiali premiscelati specifici per stuccatura con granulometria non superiore ai 2 mm di diametro
Macchina compatta e polivalente per lavori in spazi ridotti, permette creazioni di fondazioni, scavi per l’inserimento di tubazioni, l’inserimento di fosse biologiche e piccoli scavi. Possibilità di allestire la macchina con vari accessori quali: martello demolitore idraulico, trancher e trivella.
Per il sollevamento e la rimozione di qualsiasi liquido in cantiere nell'industria, nelle abitazioni ...ovunque occorra prosciugare o sollevare masse liquide. Elettriche mono/trifase ad immersione. Corredate di tubo di scarico.
Per la veloce e sicura realizzazione di muri in calcestruzzo. La fornitura viene corredata da un kit di montanti (cod. 6280) e cunei (cod. 6310) proporzionale alla superficie richiesta.
Utilizzabile come ufficio di cantiere per qualsiasi esigenza temporanea. Fornito con porta e finestra e a richiesta con servizio igienico interno.
Indispensabile per la sicurezza in cantiere, delimitando solette, terrazzini e cornicioni sia nelle costruzioni in via di avanzamento che nella ristrutturazione.
I parapetti provvisori devono essere utilizzati nelle lavorazioni in cui c’è il rischio di caduta dall’alto; sia nei lavori in quota, (altezza superiore a 2 m rispetto ad un piano stabile) sia nei lavori di scavo (profondità superiore a 2 m rispetto al piano di campagna).
Ponteggio mobile con ruote di grande stabilita e struttura robusta, ideale per lavori esterni, quali: riparazioni di facciate, posa di pluviali ed ovunque necessiti raggiungere notevoli altezze.
Disponibile in varie tipologie ed altezze da 2 a 14 metri.
Per fissaggi su calcestruzzo, mattone ed acciaio di profili metallici, listelli di legno, ecc.
Leggera e maneggevole è indispensabile per tutti gli installatori con possibilita di utilizzo ad angolo.
Dotata di regolatore di potenza e caricatore da 10 propulsori
Per effettuare piccoli lavori di scavo e trasporto materiale, in giardino, in azienda, senza dover acquistare attrezzi usati sporadicamente che per occupano spazio.
Sistema regolabile in acciaio per l'armatura a centina di qualsiasi arco.
La centina ad assetto variabile si presta ad essere usata vantaggiosamente nei seguenti casi:
PER IL RESTAURO: - ripristino strutturale di archi e volte e ricostruzione della geometria originaria - puntellamento mirato di superfici curvilinee in opere in attesa di intervento operativo.
PER LE NUOVE COSTRUZIONI: - costruzioni di archi e volte in mattoni, muratura e pietre o in calcestruzzo armato.
Per il facile sollevamento e posizionamento in quota di pannellature in cartongesso, legno, lamiera ecc.
Si allunga, si inclina, si monta e si smonta rapidamente, smontato passa attraverso il vano di una porta standard.
Completamente smontabile, si può comodamente riporre nel portabagagli dell' auto.
Caricabile ed azionabile da un solo operatore.
Unica nel suo genere la mototroncatrice combi riesce grazie ai due dischi diamantati contrapposti a tagliare muri in cemento armato e materiali lapidei in genere fino ad uno spessore di 40 cm
Siamo su un altro pianeta! Questa levigatrice infatti al contrario delle sue sorelle possiede un’infinità di qualità, una su tutte la facilità di utilizzo da parte dell’operatore, che con questa unica levigatrice, potrà essere addirittura un neofita.
Ma non solo: più resa oltre 40% superiore alla concorrenza, più robusta grazie ai suoi materiali di costruzione, più pulita in quanto grazie al suo sistema brevettato l’acqua non viene espulsa, più versatile con un’infinità di accessori.
Puliscipannelli ad inserimento in verticale, semplice ed immediata. Scrosta il cemento grazie ai 2 rulli di sgretolamento, spazzola le superfici e le cosparge con olio disarmante per stenderlo infine con una gomma telata e riciclare il residuo.
Casserature dai risultati sempre eccellenti e meno di un'ora per pulire e oliare su tutti i lati oltre 100 pannelli da 2 metri.
Ponteggio per cantiere
Per realizzare ancoraggi chimici di ogni tipo come ringhiere, inferiate, tende da sole, persiane e infissi, insegne e segnaletica, termoidraulica e sanitari, quadri elettrici, pannelli prefabbricati.
Per linghisaggio di tondini di ripresa dei getti.
Per l'approntamento in zone all'aperto, cantieri, manifestazioni, ecc. di servizio igienico, con contenitore materiale organico.
La decomposizione affidata al liquido chimico che necessita di sostituzione periodica.